venerdì 16 ottobre 2009

Città della Scienza 15-16 ottobre 2009

Spinta dalla mia amica Giliola, che, a mia insaputa, ha spedito la "nostra" candidatura per una relazione (candidatura che è stata scelta!!)sto partecipando al Convegno "3 giorni per la scuola" a Città della scienza a Napoli. Come insegnante "a righe" mi sento un po' un'infiltrata, ma l'esperienza mi piace, tante sono le persone che ho incontrato, le esperienze che ho sentito raccontare......comne sempre torno a casa con tante idee e progetti che vorrei realizzare.

Anche la nostra relazione, pur davanti ad un pubblico esiguo ma molto competente, è andata bene e ne sono soddisfatta.


Purtroppo non riesco a far vedere i video che erano incorporati nella presentazione, proverò a inserirli prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento