giovedì 30 aprile 2009

un po' di disconnessione

Oggi parto.....dopo mesi senza saltare un solo giorno, me ne concedo tre senza pc, senza connessione....senza tecnologia, solo gambe, macchina fotografica, guida turistica.
A presto, buon 1 maggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. grazie Valeria del tuo "buon 1 maggio" ,vacanza OK a parte l'allergia al polline primaverile qui .Starnuti tipo piatti d'orchestra.Ti sei presa un po'di relax,allora si puo'proprio dire che hai staccato la spina..del PC.:)) E magari in questi 3 giorni hai pensato a nuove idee per il tuo lavoro e per il tuo sito cosi'interessante! Segnati tutte le tue idee sempre cosi'brillanti,cosi'poi le metti in pratica riaccendendo il fedele PC. Qui a Trieste c'era la Bavisela maratona d'Europa,hanno mostrato qualcosa anche in TV,tempo splendido
    e in regione si stanno anche organizzando manifestazioni per ricordare i 60 anni del dopo Superga e il grande Toro di Mazzola,Bacigalupo,Menti,Grezar,Gabetto,Ossola e tutti gli altri campioni di quel mitico Toro ,che tanto hanno onorato la maglia granata. Una torinista come te e'la benvenuta,se fai un salto da queste parti !

    RispondiElimina